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a Milano
Ufficio in commerciale in Via Bisceglie 68
€ 18.673,00
Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.Fai di Milan, Park West la sede della tua attività , ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità , così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda.Crea un'importante presenza aziendale per la tua attività nella nostra sede Milano Park West.Rendi più produttiva la tua azienda lavorando in un ampio e lussuoso ufficio nella nostra sede Milano Park West, poco distante dal centro città . Fai crescere la tua impresa inserendoti nel fiorente panorama economico del cuore finanziario del Paese. Grazie ai comodi hub di transito, puoi spostarti comodamente. La stazione della metropolitana Bisceglie si trova a 450 metri di distanza; se invece preferisci l'autobus, a 400 metri c'è la fermata di Via Parri. Accogli i clienti locali nella tua sede, appena fuori dalla strada provinciale SPexSS11 e in un popolare quartiere degli affari. Scegli un ufficio per una durata illimitata e, con il crescere della tua attività , potrai ampliare i tuoi spazi come desideri.Trasferisci la tua attività nella nostra sede Milano Park West: potrai scegliere uffici privati o aree di coworking in cui instaurare relazioni con professionisti e freelance sulla tua stessa lunghezza d'onda. Fai un'ottima impressione sui clienti con un ufficio in questo nuovo complesso con due imponenti torri e un grande ingresso con arredamenti ispirati alla natura. Lavora in aree luminose e spaziose progettate tenendo a mente il benessere. Troverai Wi-Fi di livello aziendale e supporto in loco durante la giornata. Tieni le tue presentazioni in sale riunioni professionali con tutto ciò che serve per le videoconferenze. Puoi prenotare facilmente con l'app Regus. E, dopo il lavoro, puoi uscire con i colleghi e andare in qualche ristorante o visitare i luoghi più famosi del centro di Milano, a soli 7 km di distanza.Regus private Offices includono: • Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di reception e supporto altamente qualificato • Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza incluse • Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese • Eventi regolari di networking e community • Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app • Layout personalizzabili e flessibili • Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze • Arredamento ergonomico di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 187 m² di workspace condiviso • Prezzi a partire da 18673 €L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità .Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.Richiedi informazioni ora.
Ufficio in commerciale in Via Gaetano de Castillia 23
€ 48.395,00
Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.Fai di MIlan, De Castillia la sede della tua attività , ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità , così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda. Lavoro smart con un ufficio flessibile a Isola.Stabilisci il tuo ufficio in una sede di eccellenza a Milano. Isola è un quartiere vivace, con molte imprese locali all'interno dell'hub finanziario di Milano. Questo spazio di lavoro flessibile è facilmente raggiungibile con i mezzi, grazie alle due stazioni vicine della metro e del tram.In questo ufficio arioso potrai concentrarti e trovare una nuova prospettiva sulle balconate che circondano l'edificio o sul terrazzo coperto. Per rilassarti dopo il lavoro, puoi fare quattro passi nel bellissimo Parco Biblioteca degli Alberi, vicinissimo. Regus private Offices includono: • Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di reception e supporto altamente qualificato • Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza incluse • Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese • Eventi regolari di networking e community • Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app • Layout personalizzabili e flessibili • Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze • Arredamento ergonomico di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 186 m² di workspace condiviso • Prezzi a partire da 48395 €L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità .Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.Richiedi informazioni ora.
Ufficio in commerciale in Via Francesco Melzi d'Eril 34
€ 32.642,00
Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.Fai di Milan, Arco Della Pace la sede della tua attività , ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità , così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda. Stabilisci la tua attività in una delle aree commerciali più fiorenti d'Europa.Fai crescere velocemente la tua attività con un ufficio moderno in via Melzi d'Eril, a Milano in zona Sempione. L'edificio occupa tre piani, con spazi di lavoro che si estendono su 1.900 metri quadri nel cuore di una delle aree commerciali più fiorenti e creative d'Europa.Fai un'ottima impressione sui tuoi clienti stabilendoti in uno degli edifici più prestigiosi della zona, dotato di tutto ciò che ti serve e inondato di luce naturale. E dopo il lavoro, puoi rilassarti andando a fare shopping, mangiando al ristorante o visitando i principali luoghi della cultura milanese. Regus private Offices includono: • Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di reception e supporto altamente qualificato • Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza incluse • Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese • Eventi regolari di networking e community • Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app • Layout personalizzabili e flessibili • Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze • Arredamento ergonomico di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 185 m² di workspace condiviso • Prezzi a partire da 32642 €L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità .Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.Richiedi informazioni ora.
Ufficio in commerciale in Via Roberto Tremelloni 31
€ 13.823,00
Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.Fai di Milan, Adriano la sede della tua attività , ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità , così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda.Lasciati entusiasmare e ispirare dagli spazi di lavoro versatili del nostro centro nel quartiere Adriano di Milano, un'ex area industriale con nuovi edifici, zone residenziali, aree verdi e tanto altro, dove potrai trovare uno spazio di lavoro ultramoderno per la tua attività in un quartiere ricercato. Gli spostamenti sono comodi: la stazione della metropolitana Villa San Giovanni si trova a soli 20 minuti a piedi, mentre in 2 minuti in auto puoi raggiungere Via Palmanova, da cui puoi arrivare direttamente in centro città . Grazie alle ottime opzioni di trasporto nelle vicinanze, potrai spostarti comodamente dove desideri. Scegli il nostro centro Milano Adriano e lavora al meglio in un edificio che non passa inosservato, con luminose facciate bianche, comodi interni e Wi-Fi ultraveloce. Fai conoscenza con possibili clienti nelle nostre aree di coworking dedicate e incontra persone sulla tua stessa lunghezza d'onda nelle nostre aree relax perfette per la socializzazione. Se devi tenere una presentazione, con la nostra pratica app puoi prenotare una sala riunioni completamente attrezzata per il tempo che vorrai: avrai a disposizione tutte le tecnologie all'avanguardia per assicurarti che l'incontro vada secondo i piani. E dopo il lavoro, puoi rilassarti in uno dei ristoranti e bar vicini all'ufficio o facendo una camminata lungo il Naviglio della Martesana.HQ private Offices includono: • Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di reception e supporto altamente qualificato • Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza incluse • Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese • Eventi regolari di networking e community • Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app • Layout personalizzabili e flessibili • Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze • Arredamento ergonomico di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 185 m² di workspace condiviso • Prezzi a partire da 13823 €L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità .Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.Richiedi informazioni ora.
Ufficio in commerciale in Via Monte Rosa 91
€ 33.096,00
Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.Fai di Milan, Monterosa la sede della tua attività , ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità , così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda. Trasferisci la tua attività in via Monte Rosa 91 a Milano.Troverai uffici adatti a tutte le tue esigenze, proprio nel cuore della zona Fiera. Approfitta di un ufficio e di una sede per la tua attività in quest'area riqualificata accanto a CityLife, il nuovo, vivace quartiere commerciale di Milano. Accogli con facilità gli ospiti internazionali grazie alla vicinanza con l'Aeroporto di Milano Linate, a soli 30 minuti in auto.Goditi il panorama all'interno e all'esterno di questo nuovissimo edificio a uso ufficio, caratterizzato da un'invitante facciata con finestre a tutta altezza. Rigenerati presso la mensa dell'edificio o fai una pausa nel giardino interno comune. Avrai anche la possibilità di accedere a una splendida terrazza privata con vista sulle colline circostanti. Regus private Offices includono: • Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di reception e supporto altamente qualificato • Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza incluse • Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese • Eventi regolari di networking e community • Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app • Layout personalizzabili e flessibili • Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze • Arredamento ergonomico di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 189 m² di workspace condiviso • Prezzi a partire da 33096 €L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità .Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.Richiedi informazioni ora.
Ufficio in commerciale in Via Morimondo
€ 3.100,00
Navigli, inserito in contesto esclusivo, proponiamo in locazione particolare soluzione ad uso ufficio / Show room o studio abitazione, i locali sono composti da: Ingresso su ampio open space un back office e un locale deposito, mentre al piano superiore collegata da una scala a chiocciola, troviamo due uffici oltre un servizio. l' immobile è particolarmente luminoso, adatto ad aziende creative e a chi cerca una soluzione moderna. Servizio di portineria 24 su 24, riscaldamento e raffreddamento autonomo. Posto auto disponibile a parte. Abbiamo un ampio portafoglio di soluzioni immobiliari, pensate per soddisfare ogni tua esigenza. Contattaci per scoprire tutte le opzioni disponibili e trovare la proposta su misura per te!
Ufficio in commerciale in Via Spartaco
€ 4.200,00
VIA SPARTACO MILANO MI01-618 RIF. R01Proponiamo in locazione un prestigioso e ampio ufficio situato all'interno di un palazzo signorile nella centrale ed elegante Via Spartaco. L'immobile, appena ristrutturato, si trova al primo piano (senza ascensore) e si compone di un ingresso accogliente, che conduce a un luminoso ambiente ideale come sala riunioni direzionale completo di balcone con affaccio diretto su Via Spartaco. Un lungo corridoio disimpegna gli spazi, distribuendo una nuova cucina abitabile –perfetta come area break o cucina di servizio – un primo bagno di rappresentanza e tre ampie camere che possono fungere da uffici privati o sale operative. Una delle stanze più grandi è dotata di un comodo bagno en suite. La pavimentazione è interamente in parquet, e sono stati mantenuti e restaurati gli infissi originali. È dotato di riscaldamento centralizzato e di un impianto di aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Il palazzo offre inoltre un prezioso servizio di portineria a garanzia di sicurezza. La posizione è assolutamente strategica per un ufficio: ricca di servizi, nelle immediate vicinanze del Tribunale e ottimamente servita dai mezzi pubblici, incluse diverse linee di autobus e tram, oltre alla vicinanza alla fermata Porta Romana della linea M3 (Linea Gialla). Un contesto vivace e professionale, ideale per chi cerca una sede di prestigio. Richiesta € 4.200, 00 mensili di locazione + € 600,00 mensili di spese Per informazioni contattare Rezza Real Estate Via Montenapoleone 21 Milano Tel. 02 778710 La riservatezza delle informazioni impone serietà professionale nei comportamenti, quindi qualsiasi ragguaglio sarà comunicato solo ai diretti interessati previo appuntamento. Non si intende collaborare con intermediari o rappresentanti di terzi ignoti. Le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale. Le dimensioni in termini di volumetrie e metri quadri commerciali sono puramente indicative. I dati riguardanti le informazioni commerciali relative alle inserzioni pubblicate provengono direttamente all'agenzia immobiliare dai relativi incarichi di mediazione. La Rezza Real Estate declina ogni responsabilità per la presenza di eventuali indicazioni erronee.
Ufficio in commerciale in Largo Augusto 3
€ 4.750,00
MILANO LARGO AUGUSTO In stupendo palazzo d'epoca di rappresentanza, disponiamo di ufficio in locazione posto al quarto piano avente una superficie di mq. 133, cosi composto: ingresso, spazio reception, due stanze ufficio medie e una stanza ufficio grande, ampio bagno e balcone. Molto luminoso. Canone annuo pari a € 57.000, 00 oltre ad iva e spese condominiali. La quota condominiale include: riscaldamento centralizzato; condizionamento centralizzato; acqua sanitaria centralizzata. Elegante ed in perfette condizioni. Solo referenziati con garanzia. Richiesta fideiussione bancaria sei mensilità . Mister Brick Immobiliare Tel.
Ufficio in commerciale in Via Giuseppe Piazzi 2
€ 27.122,00
Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.Fai di Milan, Spaces Farini la sede della tua attività , ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità , così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda.SIATE AMBIZIOSI NEGLI SPAZI FARINI.Costruite la vostra attività in Spaces Farini e sfruttate al massimo la posizione di questo spazio per uffici flessibile in uno dei progetti di riqualificazione urbana più ambiziosi della città . Concentratevi in confortevoli spazi di coworking e trovate ispirazione ad ogni angolo in un quartiere noto per l'arte, la storia, l'architettura, il cibo e la moda. Il vostro spazio di lavoro è facilmente raggiungibile grazie alle stazioni ferroviarie di Maciachini e Milano Lancetti, entrambe a pochi passi di distanza. Che siate alla ricerca di una base di lavoro a lungo termine o semplicemente di uno spazio per riposare la testa quando siete in viaggio, qui troverete ciò che vi serve.Scegliete dove collegarvi e lavorate senza interruzioni, sapendo di poter contare su un WiFi veloce in tutto l'edificio. Condividete idee e fate brainstorming liberamente negli spazi di lavoro flessibili e a pianta aperta e nelle sale riunioni all'avanguardia, ben illuminate e progettate con cura. Quando si ha bisogno di cambiare scenario, ci si può recare sulla terrazza panoramica e, quando è il momento di fare una pausa, si può usufruire delle nostre cucine completamente rifornite, perfette per pranzare o per chiacchierare con i colleghi. Per staccare la spina dal lavoro, esplorate la città e la sua splendida architettura.Spaces private Offices includono: • Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di reception e supporto altamente qualificato • Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza incluse • Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese • Eventi regolari di networking e community • Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app • Layout personalizzabili e flessibili • Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze • Arredamento ergonomico di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 193 m² di workspace condiviso • Prezzi a partire da 27122 €L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità .Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.Richiedi informazioni ora.
Ufficio in commerciale in Via Lorenteggio 240
€ 20.640,00
Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.Fai di Milan, Lorenteggio la sede della tua attività , ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità , così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda.Spaces Milan, Lorenteggio si trova in una posizione strategica in Via Lorenteggio, offrendo soluzioni di ufficio moderne e flessibili in uno dei vivaci quartieri di Milano. A pochi passi dalla fermata dell'autobus di Via Lorenteggio e Via Menaggio (87 m) e a circa 13 km dall'aeroporto di Linate, questo centro è facilmente raggiungibile sia per la clientela locale che per quella internazionale. Questa struttura offre una vasta gamma di uffici, tra cui uffici in affitto e aree di coworking, progettati per soddisfare le varie esigenze aziendali. Che tu stia cercando un ufficio privato, uffici di backup o scrivanie condivise, Spaces Milan ha l'ambiente ideale per promuovere la collaborazione e l'innovazione. Sono disponibili sale riunioni e conferenze a noleggio, che offrono un ambiente professionale per presentazioni, workshop e riunioni con i clienti. Le strutture sono dotate di tecnologie moderne per garantire che le vostre riunioni siano efficaci e produttive. Per le aziende che necessitano di una presenza professionale senza la necessità di un ufficio fisico, Spaces Milan offre servizi di ufficio virtuale. Ciò include un indirizzo aziendale e un indirizzo postale affidabili, insieme a servizi di supporto professionale per migliorare l'immagine della tua azienda.Spaces private Offices includono: • Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di reception e supporto altamente qualificato • Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza incluse • Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese • Eventi regolari di networking e community • Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app • Layout personalizzabili e flessibili • Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze • Arredamento ergonomico di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 198 m² di workspace condiviso • Prezzi a partire da 20640 €L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità .Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.Richiedi informazioni ora.
Ufficio in commerciale in Via Ripamonti, Milano, MI
€ 7.083,00
Affittasi prestigioso ufficio di 190 mq in zona Porta Romana, precisamente in Via Ripamonti, disposto su due livelli e ideale per studi professionali o realtà che cercano spazi di rappresentanza con carattere. Al piano terra troviamo una reception accogliente, due locali — tra cui un’ampia sala riunioni — due bagni, una cucina e un ripostiglio. Al primo piano si sviluppano quattro ulteriori locali, due bagni e tre balconi, per un totale di sette locali e quattro servizi, garantendo una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata.L’immobile vanta inoltre un grande valore aggiunto: un giardino privato di circa 400 mq, raro da trovare in città , e un cortile esclusivo di circa 75 mq, perfetti per eventi, pause all’aperto o semplicemente per dare respiro all’attività quotidiana.In ottimo stato, dotato di doppi vetri, aria condizionata, riscaldamento autonomo, luminoso e silenzioso. Classe energetica G, IPE 280. Deposito cauzionale di tre mesi più una garanzia aggiuntiva pari a un anno di canone.Lo stabile è una raffinata palazzina anni Trenta con portineria, ascensore, posto bici e possibilità di box a parte.
Ufficio in commerciale in Via Gustavo Fara 35
€ 10.667,00
Via Fara 35 - Porta Nuova/Stazione centrale - In palazzo ad uso direzionale, proponiamo ufficio al secondo piano di 320 mq. su un unico livello, con la possibilità di trasformazione in open-space. Composizione: otto uffici, tre servizi, un terrazzo comune. Libero fine marzo 2026. Previsto il rifacimento integrale della facciata compresi i serramenti.Richiesta: canone 128.000 euro/anno + iva + spese 14.720 euro/anno + iva.RIF: MM-FARA35Per altre soluzioni consultate Tutte le informazioni relative a immobili in vendita o in locazione provengono da fonti ritenute affidabili, ma non viene fornita alcuna garanzia relativamente alla loro esattezza e la stessa è soggetta a errori, omissioni, cambi di prezzo e di canone o di ritiro dal mercato senza alcun preavviso prima della compravendita e/o della locazione. Le planimetrie sono da ritenersi indicative. I contenuti di questo.
Ufficio in commerciale in Piazza Gae Aulenti 1
€ 52.105,00
Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.Fai di Milan, Spaces Gae Aulenti la sede della tua attività , ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità , così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda.DAI UNA SVOLTA AL TUO MARCHIO NELLA SEDE SPACES DI PIAZZA GAE AULENTI.Non perdere tempo: scegli uno spazio di lavoro completamente arredato nella sede Spaces di piazza Gae Aulenti per dedicarti alla tua attività . Essendo il centro italiano dell'industria e della finanza, Milano ha in serbo ottime opportunità per tutti i tipi di attività . Puoi fare un'ottima impressione sui tuoi ospiti e ispirare il tuo team con uffici all'interno di un edificio di grande impatto progettato da un architetto di fama mondiale. Sfrutta le presenza della sede della Borsa per instaurare nuove relazioni commerciali e lavorare fianco a fianco con marchi e aziende di portata internazionale. E se devi spostarti da qualche parte, puoi utilizzare i comodi mezzi di trasporto con fermate vicino all'ufficio. Poco lontano c'è la stazione di Porta Garibaldi, mentre per recarti in altri punti della città puoi sfruttare le linee dei tram o della metropolitana.Spaces private Offices includono: • Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di reception e supporto altamente qualificato • Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza incluse • Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese • Eventi regolari di networking e community • Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app • Layout personalizzabili e flessibili • Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze • Arredamento ergonomico di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 182 m² di workspace condiviso • Prezzi a partire da 52105 €L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità .Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.Richiedi informazioni ora.
Ufficio in commerciale in Via Pola 11
€ 41.376,00
Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.Fai di Milano, Spaces Isola la sede della tua attività , ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità , così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda.BUSINESS CON STILE NEL CENTRO SPACES ISOLA.Appena al di fuori del quadrilatero della moda, degli affari e, perché no, delle delizie alimentari di Milano, si cela uno dei segreti più nascosti della metropoli: Isola, il quartiere della creatività . Qui si possono trovare edifici in stile Art déco e un'attitudine bohémienne accanto a palazzi per uffici dalle mille vetrate e centri brulicanti di attività lavorative, proprio come Spaces Isola, che vanta otto piani di uffici e sale riunioni di pregio, tutti in stile contemporaneo. Ogni singolo spazio di lavoro, appena riportato a nuova vita con un completo rinnovo, è ben illuminato dalla luce naturale ed è foriero di promesse di estrema produttività . Se consideri anche la connessione Wi-Fi ad alta velocità e il nostro amichevole staff, il successo del tuo business è assicurato.Dalla terrazza del centro Spaces Isola potrai godere di viste mozzafiato sul capoluogo lombardo e, se senti di aver bisogno di ispirazione, la troverai nelle strade tutt'attorno al business center, che traboccano di cultura e creatività . Tra splendidi esempi di street art ed eclettiche boutique, nonché bar e ristoranti davvero invitanti, avrai l'imbarazzo della scelta per decidere dove rilassarti e scaricare le tensioni della giornata. Gli spostamenti a Isola sono estremamente semplici: a pochi minuti a piedi dal centro ci sono fermate della metro, degli autobus e dei tram. E se non vedi l'ora di fare networking con i professionisti locali, non ti mancheranno certo le occasioni, sia all'interno sia all'esterno del centro.Spaces private Offices includono: • Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di reception e supporto altamente qualificato • Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza incluse • Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese • Eventi regolari di networking e community • Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app • Layout personalizzabili e flessibili • Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze • Arredamento ergonomico di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 187 m² di workspace condiviso • Prezzi a partire da 41376 €L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità .Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.Richiedi informazioni ora.
Ufficio in commerciale in Piazza Vetra 17
€ 39.575,00
Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.Fai di Milano, Spaces Piazza Vetra la sede della tua attività , ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità , così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda.IL CENTRO SPACES PIAZZA VETRA AMMALIA CON I SUOI UFFICI CON VISTA.Basta affacciarsi sulla rete di secolari canali dai meravigliosi spazi di lavoro di questo centro per capire perché il quartiere, che racchiude strutture storiche ed edifici moderni, è stato chiamato Navigli. Il centro Piazza Vetra fonde perfettamente la nuova Milano, con il suo scintillante hub professionale dalle facciate in vetro, con la vecchia Milano, che vanta una delle chiese più antiche e più belle della città , proprio a due passi. All'interno del centro trovi finestre a tutta altezza che regalano panorami spettacolari e inondano di luce naturale gli uffici e le sale riunioni di design, mentre il Wi-Fi ad alta velocità e un personale attento garantiscono tutto quello che ti serve per accrescere la tua produttività .Le stradine che circondano il centro sono costeggiate da una lunghissima serie di negozi bohémien, bar e ristoranti: non ci stupisce, dato che i milanesi sono i maestri indiscussi del mangiare e bere all'aperto. Il quartiere sprizza creatività da tutti i pori e nasconde tantissime perle, tra cui l'incantevole Piazza Vetra, a due passi dal centro. Dopo esserti dedicato al networking e alla scoperta della cultura locale, potrai tornare a casa in un baleno grazie agli eccellenti collegamenti con i mezzi di trasporto.Spaces private Offices includono: • Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di reception e supporto altamente qualificato • Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza incluse • Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese • Eventi regolari di networking e community • Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app • Layout personalizzabili e flessibili • Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze • Arredamento ergonomico di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 184 m² di workspace condiviso • Prezzi a partire da 39575 €L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità .Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.Richiedi informazioni ora.
Ufficio in commerciale in Piazza Velasca 5
€ 50.653,00
Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.Fai di Milan, Torre Velasca la sede della tua attività , ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità , così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda. Trova una sede per la tua azienda in un ufficio privato Regus a Milano. Nei nostri spazi di lavoro completamente attrezzati trovi tutto quello di cui hai bisogno, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità , per poterti concentrare a 360° sullo sviluppo della tua azienda. Sigature private Offices includono: • Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di reception e supporto altamente qualificato • Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza incluse • Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese • Eventi regolari di networking e community • Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app • Layout personalizzabili e flessibili • Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze • Arredamento ergonomico di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 184 m² di workspace condiviso • Prezzi a partire da 50653 €L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità .Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.Richiedi informazioni ora.
Ufficio in commerciale in Bastioni di Porta Nuova 21
€ 45.957,00
Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.Fai di Milano, Spaces Porta Nuova la sede della tua attività , ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità , così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda.LA TUA NUOVA BUSINESS COMMUNITY.Lo Spaces di Porta Nuova è un luogo innovativo dove le idee si sviluppano, i business crescono e le relazioni si evolvono. Situato a Milano, nella zona di recente sviluppo di Porta Nuova, il centro occupa 7 piani di un intero edificio completamente ristrutturato. I servizi offerti vanno dagli uffici dedicati ad un flessibile spazio coworking, passando per meeting room, sale conferenze e uffici virtuali, troverai tutto ciò che soddisfa le esigenze del tuo business e che lo aiuti a crescere.La cultura gioca un ruolo fondamentale, poiché nei dintorni è presente un gran numero di biblioteche, librerie, atelier di artigiani, gallerie d'arte e di design che animano questa parte di Milano oggi in forte sviluppo. La posizione esclusiva, unita al nostro concetto di servizio personalizzato, rendono lo Spaces di Porta Nuova un ambiente lavorativo ricco di energia creativa dove sviluppare nuove opportunità di business e far crescere il proprio network.Spaces private Offices includono: • Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di reception e supporto altamente qualificato • Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza incluse • Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese • Eventi regolari di networking e community • Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app • Layout personalizzabili e flessibili • Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze • Arredamento ergonomico di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 193 m² di workspace condiviso • Prezzi a partire da 45957 €L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità .Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.Richiedi informazioni ora.
Ufficio in commerciale in Corso Europa 15
€ 233.039,00
Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.Fai di Milano, Spaces San Babila la sede della tua attività , ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità , così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda.PER UN'AZIENDA DI STILE NELLA CAPITALE ITALIANA DELLA MODA.Il centro Spaces San Babila, con la sua atmosfera elegante e cool e la posizione in Corso Europa, a pochi passi dal quartiere della moda di Milano, non può lasciarti indifferente. Basta pensare alla maestosa hall, alle sale riunioni e agli spazi di lavoro privati o condivisi luminosi e ariosi e, per finire in bellezza, alla terrazza sul tetto con splendide viste sul Duomo, per capire che la tua azienda non potrà che prosperare.Assorbi tutta l'energia sprigionata dalla nostra community di imprenditori che la pensano come te e dal cordiale team locale e approfitta della velocissima connessione Wi-Fi. Al termine di una giornata proficua, esci e immergiti nel vivace quartiere ricco di negozi, ristoranti, storia e cultura. Se ami l'arte, non perderti il Museo del Novecento e il Leonardo3 Museum. Se, invece, vuoi scoprire cos'altro ha da offrire il capoluogo lombardo, dalla fermata della metropolitana San Babila potrai raggiungere qualsiasi attrazione.Spaces private Offices includono: • Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di reception e supporto altamente qualificato • Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza incluse • Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese • Eventi regolari di networking e community • Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app • Layout personalizzabili e flessibili • Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze • Arredamento ergonomico di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 960 m² di workspace condiviso • Prezzi a partire da 233039 €L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità .Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.Richiedi informazioni ora.
Ufficio in commerciale in Via Filippo Turati 30
€ 49.456,00
Grande spazio ufficio per 50 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.Fai di Milano, Spaces Turati la sede della tua attività , ideale per 50 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità , così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda.SPAZIO DI LAVORO GLAMOUR NELLA RAFFINATA MILANO.Trova nuove opportunità di business portando la tua azienda nel vivace quartiere di Porta Nuova. La nuova facciata in vetro riempie di luce i sette eleganti piani del centro Spaces Turati, caratterizzati da un piacevole design italiano, che ti offrono lo spazio flessibile e completamente attrezzato di cui hai bisogno per far prosperare la tua azienda. Puoi scegliere tra uffici dedicati o condivisi o prenotare una sala riunioni.Grazie al sorriso del nostro team e alla connessione Wi-Fi superveloce potrai incrementare la tua produttività . La nostra vibrante community aziendale formata da imprenditori che la pensano come te e la cultura della Milano "da bere" saranno una vera e propria linfa vitale per le tue idee. Scopri i negozi, i ristoranti e i parchi del quartiere e ammira i dipinti famosi a livello internazionale della Galleria d'Arte Moderna. A poca distanza dal centro Spaces Turati trovi tutto ciò di cui hai bisogno, ma se vuoi proprio allontanarti un po' non devi fare altro che salire su un autobus (o un tram) o prendere la metro appena fuori dalla struttura.Spaces private Offices includono: • Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo • Team di reception e supporto altamente qualificato • Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale • Stampanti e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, utenze e sicurezza incluse • Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese • Eventi regolari di networking e community • Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app • Layout personalizzabili e flessibili • Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze • Arredamento ergonomico di alta qualità • Accesso aggiuntivo a 192 m² di workspace condiviso • Prezzi a partire da 49456 €L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità .Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.Richiedi informazioni ora.
Ufficio in commerciale in Viale Sarca 78
€ 2.200,00
MILANO – ZONA VIALE FULVIO TESTI / BICOCCA – in posizione servita dai mezzi pubblici e strategica per gli spostamenti su gomma, proponiamo in tranquillo piccolo contesto, ottimo immobile ad uso ufficio di circa 220 mq, termoautonomo e climatizzato, con doppio ingresso e doppi servizi. Attestato di Prestazione Energetica G 75,00 Kwh/mqa. € 2.200, 00 mensili oltre le spese. RIF. 82La descrizione pubblicitaria e le rappresentazioni grafiche sono a titolo descrittivo ed esemplificativo e non costituiscono elemento contrattuale. Se hai intenzione di vendere o affittare il tuo immobile, contattaci per una valutazione gratuita! Per ulteriori informazioni contattaci allo 039-230.10. 35 oppure visita il nostro sito Dal 1979 Minerva Case Monza S. r. l rappresenta una realtà indiscussa nel panorama immobiliare. È specializzata nella compravendita e nella locazione di tutte le tipologie di immobili, residenziale e commerciale. Lo staff assiste la clientela in ogni momento della transazione valutando situazione per situazione e provvedendo alle migliori soluzioni degli aspetti tecnici e finanziari. La forza dell'azienda risiede nell'esclusivo ancoraggio all'ambito territoriale: è infatti una società che, per scelta, ha sviluppato una estrema competenza sulla realtà di Monza e della Brianza. Intermediazione e locazione immobiliare sia residenziale che commerciale, perizie gratuite, consulenza tecnica e finanziaria, gestione dei patrimoni immobiliari.
Ufficio in commerciale in Viale Sarca 78
€ 2.200,00
MILANO – ZONA VIALE FULVIO TESTI / BICOCCA – in posizione servita dai mezzi pubblici e strategica per gli spostamenti su gomma, proponiamo in tranquillo piccolo contesto, ottimo immobile ad uso ufficio di circa 220 mq, termoautonomo e climatizzato, con doppio ingresso e doppi servizi. Attestato di Prestazione Energetica G 248,32 Kwh/mqa. € 2.200, 00 mensili oltre le spese. RIF. 82 La descrizione pubblicitaria e le rappresentazioni grafiche sono a titolo descrittivo ed esemplificativo e non costituiscono elemento contrattuale. Se hai intenzione di vendere o affittare il tuo immobile, contattaci per una valutazione gratuita! Per ulteriori informazioni contattaci allo 039-230.10. 35 oppure visita il nostro sito Dal 1979 Minerva Case Monza S. r. l rappresenta una realtà indiscussa nel panorama immobiliare. È specializzata nella compravendita e nella locazione di tutte le tipologie di immobili, residenziale e commerciale. Lo staff assiste la clientela in ogni momento della transazione valutando situazione per situazione e provvedendo alle migliori soluzioni degli aspetti tecnici e finanziari. La forza dell'azienda risiede nell'esclusivo ancoraggio all'ambito territoriale: è infatti una società che, per scelta, ha sviluppato una estrema competenza sulla realtà di Monza e della Brianza. Intermediazione e locazione immobiliare sia residenziale che commerciale, perizie gratuite, consulenza tecnica e finanziaria, gestione dei patrimoni immobiliari.
Ufficio in commerciale in Via Francesco Soave
€ 2.350,00
Zona Bocconi, in via Soave, in stabile signorile con servizio portineria. Laboratorio, ideale come show room o ufficio, piano semi interrato con ampie finestre e doppia esposizione su due cortili interni. Con ingresso indipendente dal cortile interno allo stabile, composto da un ampio open space divisibile, sala riunioni, angolo cucina, locale server, locale archivio/ripostiglio e servizi. Disponibile da subito.
Ufficio in commerciale in Via Luigi Settembrini 33
€ 2.500,00
Via Settembrini 33 – In locazione elegante ufficio ristrutturato di 129 mqIn uno stabile residenziale con servizio di portineria attivo tutto il giorno, proponiamo in affitto un ufficio recentemente rinnovato, pronto per accogliere la tua attività .A pochi passi dalla Stazione Centrale e dalla fermata MM Caiazzo, la posizione strategica rende lo spazio ideale per studi professionali, showroom e diverse tipologie di attività . I suoi 129 mq sono suddivisi in cinque ambienti, tra cui un’ampia sala riunioni, oltre ai doppi servizi.L’immobile è dotato di infissi in PVC con doppio vetro, porta blindata e aria condizionata. La zona offre inoltre ogni tipo di servizio, rendendo la soluzione ancora più interessante.Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
Ufficio in commerciale in Corso SEMPIONE 50
€ 1.300,00
Domodossola Sempione, in codominio signorile con portineria proponiamo in affitto luminoso ufficio di 3 locali con servizi e balconi. DISPONIBILE DA FEBBRAIO 2026. Metropolitane nei paraggi: linea lilla Domodossola/Gerusalemme. Nelle immediate vicinanze si trovano il bellissimo Parco Sempione, City Life, scuole, centri sportivi, servizi di prima necessità , ristoranti e locali alla moda. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al 335/6089584 referente Stefania Ammendolia. La nostra sede "Epoca Immobiliare" si trova a Milano Corso Sempione, 50. Riceviamo solo su appuntamento. Valutazioni gratuite per locazioni e vendite. Consulenze in materia Immobiliare, condominiale. Servizi di contrattualistica immobiliare, certificazioni energetiche e consulenze per valorizzazione patrimoni immobiliari.
Ufficio in commerciale in Via Filippo Turati 30
€ 390,00
Affitto Bellissimo Ufficio Coworking in zona Montenapoleone con servizi di Segreteria senza spese condominiali. Alta richiesta affrettatevi!
Ufficio in commerciale in Viale Monza 347
€ 800,00
Affitto Bellissimo Ufficio in zona Moscova con servizi di Segreteria senza spese condominiali. Alta richiesta affrettatevi!
Ufficio in commerciale in Corso Europa 15
€ 1.900,00
Affitto Bellissimo Ufficio a San Babila con servizi di Segreteria senza spese condominiali. Alta richiesta affrettatevi!
Ufficio in commerciale in Bastioni di Porta Nuova 21
€ 1.600,00
Affitto Bellissimo Ufficio in zona Moscova con servizi di Segreteria senza spese condominiali. Alta richiesta affrettatevi!
Ufficio in commerciale in Corso Venezia
€ 12.500,00
In uno degli indirizzi più prestigiosi di Milano, proponiamo in locazione un ufficio di alta rappresentanza recentemente ristrutturato, situato in elegante contesto d’epoca. L’immobile, con una superficie di circa 300 mq, offre ambienti versatili, facilmente modulabili tra open space e uffici singoli grazie alla presenza di pareti mobili.Completa la proprietà una bella terrazza esterna, ideale per momenti di rappresentanza, pause relax o incontri informali.Completamente cablato, climatizzato e servito da riscaldamento centralizzato, l’ufficio è dotato di servizio di portineria, offrendo comfort e funzionalità in un contesto di prestigio.Soluzione ideale per realtà che desiderano uno spazio di lavoro raffinato, funzionale e strategicamente posizionato nel cuore di Milano. Abbiamo un ampio portafoglio di soluzioni immobiliari, pensate per soddisfare ogni tua esigenza. Contattaci per scoprire tutte le opzioni disponibili e trovare la proposta su misura per te!
Ufficio in commerciale in Via Fieno 3
€ 2.400,00
DISPONIBILE DAL 1 DI GENNAIO Nel cuore del centro storico di Milano, in via Fieno, 3, a pochi passi dalla bellissima Piazza Missori e Piazza del Duomo, proponiamo in locazione un elegante ufficio di 100 mq, sito al primo piano con ascensore di uno stabile di rappresentanza.L’ufficio si presenta in ottime condizioni ed è composto da: ingresso sull’ampio corridoio, tramite il quale si accede alle 4 stanze e 2 bagni.La soluzione gode di una tripla esposizione, che la rende estremamente luminosa. Inoltre, è dotata di aria condizionata canalizzata e riscaldamento centralizzato. L’ufficio viene locato vuoto. La sua prestigiosa posizione lo rende unico, in quanto gode di tutte le comodità e i servizi che il centro di Milano può offrire. Inoltre, a pochi passi raggiungiamo le fermate della metro Missori (linea gialla) e Duomo (linea gialla e rossa). Prossimamente la zona sarà servita anche della nuova linea blu in fermata Santa Sofia. Il canone: € 2.400, 00 Spese condominiali: € 300,00 - RICERCHIAMO APPARTAMENTI IN VENDITA E IN AFFITTO PER NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA. -.
Ufficio in commerciale in della Repubblica
€ 2.880,00
Piazza della Repubblica. A pochi passi dalla Stazione Centrale, Piazza della Repubblica, passante ferroviario, metropolitane verde e gialla, in palazzo anni '30 con facciata appena rifatta e servizio di portineria tutto il giorno proponiamo lin locazione ufficio di 103 mq.Situato al terzo piano ha una doppia esposizione ed è composto da ingresso, tre uffici di media grandezza, bagno e anti bagno, un ampio ripostiglio e due balconi. L'immobile ha riscaldamento centralizzato, aria condizionata ed è cablato. Possibilità parcheggio auto nel palazzo a partePiazza della Repubblica. A short walk from the Central Station, Piazza della Repubblica, the suburban railway, and the green and yellow subway lines, in a 1930s building with a recently renovated façade and concierge service, we offer a 103 sqm office for lease.Located on the third floor, it has double exposure and comprises an entrance hall, three medium-sized offices, a bathroom, a large storage room, and two balconies.The property has central heating, air conditioning, and is wired. Parking.
Ufficio in commerciale in Piazzale Lodi 4
€ 4.500,00
Adiacenze Piazzale Lodi, all’interno di un contesto post industriale proponiamo in locazione ampio laboratorio open space ideale come ufficio show room o studio fotografico. Gli ambienti sono composti da due aree indipendenti, un grande open space doppi servizi, un’ottima facilità di carico e scarico e diversi posti auto di pertinenza. Gli Impianti di riscaldamento e raffrescamento sono autonomi. Soluzione ideale per aziende creative che necessitano di spazi open space. Abbiamo un ampio portafoglio di soluzioni immobiliari, pensate per soddisfare ogni tua esigenza. Contattaci per scoprire tutte le opzioni disponibili e trovare la proposta su misura per te!